venerdì 8 agosto 2008

aromi e colori della mia isola...


*******

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Buone vacanze Elsa.

Pellescura ha detto...

Azz che spiaggia. Io andrò in mezzo a ombrelloni, bambini che strillano e mare ...vabbeh lasciamo perdere....
Ciao

Raggio di sole ha detto...

Ma qual'è il tuo mare??? sono arrivata qui per caso e.....mi sa che trnerò ancora perchè questo blog mi piace .
Buone vacanze Elsa !

Anonimo ha detto...

Foto mozzafiato...

jasna ha detto...

buone vacanze mia dolce Elsa....

Leonardo ha detto...

Buone vacanze elsa,e...continua a farci conoscere il tuo mare e la tua bella isola!

Ishtar ha detto...

Goditi il nostro mare anche se ora è stra affollato!
Te abrazo muy fuerte feliz vacaciones, hermana :)

acquachiara net ha detto...

buon riposo :-))))

leorso ha detto...

respira più aria di mare che puoi è l'elisir di lunga vita...

Juan MV (juanjujuy) ha detto...

ciaoo come va?
una piccola domanda Elsita

come si chiama tua isola???

Nella ha detto...

Sai che gli aromi e i colori della tua isola assomigliano a quelli della mia?
^_^ queto mi fa sentire molto più vicina a te ;)

Elsa ha detto...

grazie Nella...
quando potrò solo foto...
promesso.

Juan MV (juanjujuy) ha detto...

Ora ricordo una canzone di Cesare cremonini con il nome della tua isola Sardegna.

saluti Elsita.

veronica ha detto...

Davvero spettacolare...che fortuna che hai...certo che non parlare con un mare così è impossibile!

Franco Zaio ha detto...

Ho riconosciuto la sabbia delle Saline! :-D

Elsa ha detto...

@ Zaio
bingo...!!!
giocavamo a tirarci le pietreeeeeeeeeee...
oggi mi tresferisco per 10 gg...
non viaggio più.
a prestooooooooooooooooooooooo
fammi sapere se venite da queste parti!!!
beso alla famiglia.

Luca ha detto...

..wow..